Pagine

venerdì 18 ottobre 2013

Salvatore Mancuso, santagatese DOC, manager, vice-presidente Alitalia, intervistato a La 7 "Piazza Pulita".

"Siamo bombardati di luoghi comuni, propaganda e favole che una classe politica incapace di portarci fuori dalla crisi ci somministra per tenere a bada la nostra ansia".
Così iniziava la giornalista Milena Gabanelli a "Report". Trasmissione che da sempre guardo in diretta preferendola ad altre.
Seguivo il programma con attenzione. Mi arriva la telefonata di un amico:  "C'è Salvatore Mancuso, in questo momento, a "Piazza Pulita" di La  7". 

Non potevo "abbandonare" la Gabanelli per seguire l'intervista di Mancuso. Oggi, ascoltando quello che si "sussurra" in paese, nei "vari Agorà", incuriosito, rientrando a casa, cerco su internet (che bella fonte di informazione inusitata!) e trovo .... 
Metto a disposizione dei lettori solo la parte che riguarda l'intervento di Salvatore Mancuso con la risposta data alla giornalista che lo "incalzava". Lo incalzava tanto da fargli perdere il "controllo".... 



"Salvatore Mancuso, santagatese doc, vice presidente dell'Alitalia, fratello del senatore (PDL) Bruno Mancuso ex sindaco di Sant'Agata di Militello, intervistato da La 7 per la trasmissione Piazza Pulita, risponde alla giornalista ......."
L'intera trasmissione sull'Alitalia, andata in onda, sempre lunedì sera, potrete vederla o rivederla al seguente link:
http://www.la7.it/piazzapulita/pvideo-stream?id=i758583
Cliccateci sopra e attendete con pazienza. Inizialmente c'è la pubblicità.

Nessun commento:

Posta un commento